Una famiglia di pescatori una vera e propria vocazione marinara tramandata negli anni. La storia di quattro generazioni che raccontano la vita dedicata al mare con passione e tenacia senza tralasciare la capacità e l’esperienza nel fare un mestiere ritenuto tra i più più antichi al mondo; “la pesca“.
L’interesse principale è nella pesca e nella trasformazione del nostro pesce, pescato nel Mediterraneo di altissima qualità apprezzato in tutto il mondo.
Oggi Incomar è una solida realtà fatta di pescherecci e motonavi all’avanguardia con un grande stabilimento a terra per la trasformazione del nostro pescato una grande competenza per l’intera filiera ittica un’organizzazione attenta preparata pronta a soddisfare le domande di un mercato esigente ed internazionale.
La flotta è composta da motonavi dotate della tecnologia più sofisticata, la pesca professionale richiede preparazione specifica e strumenti adeguati in mare.
Nulla può essere lasciato al caso, maestria tecnica è una gestione moderna sono le caratteristiche che fanno di Incomar un importante riferimento siciliano.